scheda iscrizione

Il Consiglio Direttivo ti dà il benvenuto.

All’atto dell’iscrizione, il Socio si impegna a rispettare le disposizioni dello Stauto e del Regolamento Interno della Ferrari S.p.A., della Scuderia Ferrari Club e della Scuderia Ferrari Club Parma.

Lo scopo del Club è di ONORARE il Fondatore della Ferrari, ovvero l'Ing. ENZO FERRARI, il quale ha reso Modena famosa in tutto il mondo attraverso le sue automobili.

PERCHÈ

  1. Poter promuovere e/o partecipare ad eventi ed iniziative, anche esclusive.
  2. Usufruire di agevolazioni per l'acquisto di beni, servizi e partecipazione ai nostri eventi con trattamenti privilegiati.
  3. Confrontarsi culturalmente con imprenditori affermati per capire meglio gli sviluppi del mercato ed i settori emergenti dell'economia locale ed internazionale.
  4. Fare parte di un gruppo di persone che hanno sempre sogni che vorrebbero realizzare, assieme e con l'aiuto dell'esperienza dei Soci più maturi.
  5. Ricevere il cofanetto  Welcome Kit

RICORDIAMO CHE NON È NECESSARIO POSSEDERE UNA "FERRARI" PER ISCRIVERSI AL NOSTRO CLUB DI PARMA, PER NOI QUELLO CHE CONTA È LA TUA VOGLIA DI PARTECIPARE AL CLUB CONDIVIDENDO INSIEME LA "VERA PASSIONE FERRARI"!

QUANTO
Le quote Associative sono di:

€ 50 "iscrizione Member"
€ 20 "iscrizione Junior" per ragazzi fino a 14 anni di età
 



È previsto il "minikit di benvenuto" per i tesserati Junior.



Rimangono esclusi i costi di spedizione della WelCome Kit.

Vi ricordiamo infatti che un Tesserato Ordinario può associare in qualunque momento, al suo profilo, i propri Tesserati JUNIOR. Anche per loro è prevista l’emissione della Tessera che riceveranno unitamente al nuovo minikit di benvenuto.

Le spese di spedizione del Cofanetto sono da aggiungere al costo di iscrizione, e variano in base al luogo di destinazione ed alle tariffe postali in vigore.

QUANDO
La Tessera servizi rilasciata da Scuderia Ferrari Club è valida, per tutte le tipologie di tesserati, sino al 31 dicembre dell'anno di rilascio.

L'iscrizione ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre.

COME E DOVE


Tramite internet puoi scaricare il modulo di iscrizione (in alto direttamente su questa pagina), una volta compilato il documento in tutte le sue parti puoi inviarcelo tramite mail al seguente indirizzo :


Email: parma@scuderiaferrari.club verrai contatto al più presto da un nostro responsabile.

Bonifico bancario : iban : IT65R0503412702000000016631 conto corrente n°016631 Intestato a :

ScuderiaFerrariclubParma.

 PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY  N° : 5333.1711.3580.6855 A :

Cavalca Antonio Codice fiscale : CVLNTN59L19D934Y.

 

Specificando nella causale , vostro nome cognome e tesseramento per l'anno in corso 

Esempio : Socio Rossi Mario  tesseramento anno 2024.

 

Per qualsiasi chiarimento contattaci al numero +39 3395933077  ( dalle ore 10. sino alle ore 20.00 )