Scuderia Ferrari Club Del Ducato è un Club ufficiale, senza scopo di lucro, nato per promuovere e sostenere la passione degli innumerevoli tifosi delle Rosse di Maranello in Italia e nel mondo. Lo scopo fondamentale del Club è il ritrovarsi tra amici per condividere la propria passione e attaccamento al Cavallino Rampante, anche grazie all' aiuto messo a disposizione direttamente dall’Azienda.

La quota associativa annuale interamente utilizzata per il sostegno delle attività, ed oltre ai numerosi eventi riserva ai soci molti altri vantaggi.
In primo luogo, ogni associato riceverà la propria tessera personalizzata che permetterà l’accesso a tutte le opportunità offerte da SCUDERIA FERRARI CLUB ai propri sostenitori. Sconti per gli acquisti presso il Ferrari Store di Maranello, la Galleria Ferrari, Factory Tour, accesso alle tribune di Monza per il venerdì dei Gran Premi, i “Club Days” e gli sconti per le gare del Ferrari Challenge sono solo alcune delle iniziative gia previste, a cui se ne stanno aggiungendo molte altre per il futuro, anche grazie al lavoro del Comitato di Indirizzo, composto da rappresentanti dei Club e focalizzato proprio a far emergere le idee che animeranno la vita del sodalizio. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi, anche locali, rivolti ai sostenitori della Scuderia Ferrari basta seguirci sul nostro sito  on-line, organo di informazione e coordinamento, costantemente aggiornato, tra la sede centrale e le numerose realtà locali che danno vita a SCUDERIA FERRARI CLUB.